Viale Mazzini Speciale “Quando sei qui con me…” – La Voce tra le più belle note d’autore – debutta al Teatro Socjale di Piangipane (RA)

Viale Mazzini Speciale “Quando sei qui con me…” –…

Torna, a grande richiesta, con un nuovo progetto dedicato a Mina, un gruppo di amici del Socjale e una cantante “favolosa”: i “Viale Mazzini” con Cinzia Bellini, di scena il 5 febbraio. Quintetto e cantante sono ormai conosciuti e molto apprezzati anche sul nostro territorio. Questo speciale spettacolo sarà dedicato alle più belle interpretazioni di Mina passando da Fabrizio De André ad Alex Britti, da Lucio Dalla a Vasco Rossi e a tantissimi altri autori.
 È una sfida altissima, che il quartetto “Viale Mazzini” riesce ad affrontare e superare con la qualità vocale di Cinzia Bellini e le capacità dei propri musicisti: Angelo Polimeno (chitarre), Federico Croci (basso) Luca Giolo (batteria) e Denis Mazzucato (tastiere).

Infatti i brani sono eseguiti nelle tonalità originali.
Lo spettacolo ripercorrerà la carriera musicale della cantante italiane più conosciuta e considerata una fra le più grandi di tutti i tempi, appunto Anna Maria Mazzini in arte Mina.
Lo spettacolo sarà arricchito da video e immagini che contribuiranno a rendere il clima molto emozionale e coinvolgente, riportando lo spettatore alle atmosfere dei periodi attraversati.
Vale la pena ricordare come il gruppo sia nato all’inizio del 2009 e come nel giugno dello stesso anno abbia esordito alla finale del concorso nazionale Band Prix ad Acqui Terme, aggiudicandosi il premio speciale “Microfono d’oro”.
Naturalmente ci sarà posto anche per i cappelletti del Socjale.
Il Teatro apre alle 21.00; il concerto ha inizio alle 22.00.
Ingresso riservato ai soci Arci.
Info e prenotazioni: 335 372020

mina 680

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *