poldo

Concerto a Ivrea per Poldo!!!

0 43

Il prossimo 1 Settembre suoneremo a Ivrea (Cortile del Museo, Piazza Ottinetti) , all’interno della manifestazione Ivrea Estate. L’incasso dello spettacolo sarà devoluto a “Poldo, Buono da matti”. 

POLDO BUONO DA MATTI è un furgone attrezzato a bar che si sposta sul territorio per fare riabilitazione psicosociale e promuovere i concetti di eticità, equità e solidarietà.
Ci lavorano persone in carico al Servizio di Salute Mentale, che portano avanti un percorso riabilitativo di cui l’esperienza lavorativa, per di più a contatto con il pubblico, è una parte integrante e fondamentale per la ricostruzione di un’immagine di sé come soggetto attivo integrato nella società.
Su Poldo vengono proposti prodotti del Commercio Equo e Solidale e del territorio. Si cerca inoltre di promuovere un tipo di alimentazione sana e l’utilizzo di prodotti biologici.

IMG_3998


Lo spettacolo sarà dedicato alle più belle interpretazioni di Mina passando da Fabrizio De André ad Alex Britti, da Lucio Dalla a Vasco Rossi, da Lucio Battisti a Renato Zero e a tanti altri.
I brani sono eseguiti rigorosamente nelle tonalità originali e lo spettacolo ripercorrerà la carriera musicale della cantante italiana più amata ed influente, dai tempi di Baby Gate fino ai giorni nostri. Per omaggiare Anna Maria Mazzini, la band  questa volta si misurerà con l’esecuzione dei suoi brani preferiti, della canzoni che lei stessa ha scelto ed interpretato cogliendone ed esaltandone l’essenza e spesso impreziosendo la carriera di autori fino a quel momento poco considerati.

Lo spettacolo sarà arricchito da video ed immagini che contribuiranno a rendere il clima molto emozionale e coinvolgente, riportando lo spettatore alle atmosfere originali degli ultimi 50 anni della canzone italiana.

 

Vi aspettiamo a Ivrea!!!!

ecco il link con le informazioni

ARCHIVIO