25 Agosto: Viale Mazzini “evento speciale”!!!! Dal vivo all’Anfiteatro all’aperto di Poggio Berni, Rimini, Emilia Romagna

25 Agosto: Viale Mazzini “evento speciale”!!!! Dal vivo all’Anfiteatro…

Il prossimo 25 agosto saremo dal vivo all’Anfiteatro di Poggio Berni (RN) con il nostro Omaggio a Mina!!! Una cornice d’eccezione per una serata da ricordare!!! Non perdetevelo!!!

ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!
In caso di pioggia il concerto di domenica 25 agosto previsto all Anfiteatro di Poggio Berni si svolgerà nel CENTRO SOCIALE di Poggio Berni, all’interno dell IMPIANTO SPORTIVO; a disposizione un ampio parcheggio e la possibilità di mangiare le gustosissime PIADE locali!! Vi aspettiamo numerosi!!!!!

Un affascinante spazio, un contenitore di eventi e spettacoli all’aperto, che per ubicazione e conformazione (a terrazza sulla riviera che abbraccia visivamente dai Lidi di Ravenna alla città di Cattolica). Può ben definirsi “Il Palcoscenico della Riviera”.

Inaugurato il 22 giugno 2003, è diventato da subito un punto di riferimento ed incontro per Poggio Berni e l’intera Valmarecchia.

anfiteatro

2 COMMENTI
  • Adriano Degan
    Rispondi

    è stato uno spettacolo fantastico con le più belle canzoni di Mina interpretate magnificamente dalla voce di Cinzia accompagnata da tre ottimi musicisti

    1. Viale Mazzini
      Rispondi

      Grazie!!!! È stata una serata per noi molto emozionante!! Grazie per essere stato dei nostri.. A presto!! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *