Grande Serata alla Prestigiosa Festsaal del Palazzo Imperiale (Hofburg) di Vienna

Grande Serata alla Prestigiosa Festsaal del Palazzo Imperiale (Hofburg)…

Il 6 Marzo 2015 ci siamo esibiti dal vivo nella colossale Festsaal del Palazzo Imperiale di Vienna, all’interno della serata di Gala del Congresso Europeo di Radiologia (ECR) che è l’annuale incontro della Società Europea di Radiologia. E’ uno dei congressi più innovativi per la comunità radiologica e scientifica in genere, occasione di contatto di più di 20.000 partecipanti.

La serata ci ha visto alternarci sul palco insieme alla The Stars Orchestra di “Dancing Stars” austriaco, alla Cantante Italo Tedesca Franca Morgana e a tre coppie di ballerini di fama Internazionale (Christoph & Maria Santner, Julia Burghardt & Danilo Campisi e Kathrin Menzinger & Vadim Garbuzov).

Per noi è stato un grande onore essere chiamati ad Omaggiare Mina e a portare la nostra Musica Italiana in un luogo così importante per la musica e per la storia mondiale.

II palazzo imperiale, che fu abitazione degli Asburgo dal 1282 al 1918, è un universo a sé, una “città nella città” nella quale sono riepilogate la storia, l’arte, i gusti architettonici e le memorie personali della monarchia austriaca.

L’Hofburg è un monumento all’assolutismo e alla potenza della casa d’Austria, dove hanno preso forma le idee dei più grandi architetti dell’epoca e nella quale sono congiunti tesori da ogni parte del mondo. Al suo interno la Festsaal è una delle sale più prestigiose d’Europa e del mondo, unica per eleganza e grandiosità, da anni luogo di grandi Cerimonie che hanno visto la partecipazione delle più grandi personalità della cultura e della scienza e dello spettacolo del XX secolo.

Esserci stati anche noi con l’Umiltà e il Rispetto che ci caratterizzano rappresenta per noi un riconoscimento impagabile che rende ancora più forte l’impegno in questo progetto musicale che ci regala sempre grandi emozioni e soddisfazioni.

Un ringraziamento speciale va a chi crede in noi e ci spinge a fare sempre meglio.

Viale Mazzini

 

11018980_788140977907512_938149590283173489_o

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *