DUE SERATE AL TEATRO CARDINAL MASSAIA DI TORINO

DUE SERATE AL TEATRO CARDINAL MASSAIA DI TORINO

Eccoci, il giorno dopo le due splendide serate al Teatro Cardinal Massaia di Torino (28 e 29 ottobre 2011) con il nuovo “MINA TRIBUTE SHOW”.

Innanzitutto GRAZIE alla “STARCOM EVENTS” che ha organizzato le due serate, grazie al Teatro, ai fonici e tecnici che ci hanno seguito;

MA SOPRATTUTTO GRAZIE A TUTTI VOI che siete venuti a teatro per sentirci, che ci siete stati e che ci avete applaudito e scaldato per tutte e due le serate!!! Grazie davvero di cuore, perchè fra tutto, con i vostri sguardi, con le vostre parole, dette o scritte qua e la’, siete la vera energia che ci spinge a continuare ad andare avanti.

E poi un’immagine che credo ci porteremo dietro a lungo: suonare la musica che ci piace, girarsi verso le quinte e vedere che lo spettacolo è anche li, con gli amici che ballano, sorridono ed esultano con noi con un energia pazzesca. Questa e’ davvero un’esperienza che non ha uguali. Grazie ragazzi, Grazie Dario, Grazie Giorgia, Grazie Sabrina e Grazie Alice, perchè avrai sicuramente scattato delle foto meravigliose.

Ma un ringraziamento davvero speciale vogliamo dedicarlo, non ultimi, ai “nuovi arrivi” di “Casa Mazzini”: Grazie Anna (ancora una volta!!), e Grazie Bruno, ospite d’eccezione delle due serate (presentatore, voce narrante, attore e chi più ne ha…)  per la grande professionalità, per l’impegno e perchè con le tue doti artistiche ed umane hai impreziosito il nostro spettacolo. (E Grazie Stephania… tu sai perchè!!)

Vi vogliamo bene Ragazzi!!!!

Quindi… GRAZIE ANCORA DI CUORE!!! …E…. come sempre…

…A PRESTO!!!! 🙂

VIALE MAZZINI

La scaletta delle due serate:

Parte prima: STASERA IO QUI – NESSUNO – SONO COME TU MI VUOI – MI SEI SCOPPIATO DENTRO AL CUORE – IO VIVRO’ SENZA TE – NON CREDERE – AMOR MIO – E POI – SACUMDI’ SACUMDA’ – BUGIARDO E INCOSCIENTE/SOGNANDO – MEDLEY CITTA’ VUOTA/UOMO PER ME/LE MILLE BOLLE BLU/LA BANDA/ZUM ZUM.

Parte seconda: IO E TE DA SOLI – PASQUALINO MARAJA – ANCORA ANCORA ANCORA – LA VOCE DEL SILENZIO – MEDLEY EMOZIONI/ANCORA TU/SI, VIAGGIARE/IL TEMPO DI MORIRE – MEDLEY TINTARELLA DI LUNA/ZEBRA A POIS/RENATO – E PENSO A TE – SE TELEFONANDO – PAROLE PAROLE
– E SE DOMANI/GRANDE GRANDE GRANDE – INSIEME

Bis: EPPUR MI SON SCORDATO DI TE – OGGI SONO IO.

2 COMMENTI
  • Alice
    Rispondi

    Grazie a voi ragazzi per avermi permesso di immortalare questo momento di musica e di emozioni…e per avermi dato la possibilità di far parte del vostro meraviglioso progetto!

  • Bruno Romeo
    Rispondi

    Ragazzi, grazie per questa meravigliosa opportunità. Nella speranza che non sia un’esperienza isolata, vi abbraccio tutti e ringrazio il meraviglioso pubblico delle due serate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *