Al Socjale ritorna il nostro Speciale Battisti – Mogol!!!

Al Socjale ritorna il nostro Speciale Battisti – Mogol!!!


Quest’anno I Viale Mazzini presenteranno per il pubblico del “Teatro Socjale” uno spettacolo musicale dedicato interamente al talento artistico e poetico della coppia Battisti – Mogol.

Tra i più grandi influenti e innovativi artisti italiani di sempre, Battisti e Mogol sono tra le massime personalità nella storia della musica leggera italiana, l’uno come compositore ed interprete della propria musica oltre che autore di indimenticabili canzoni scritte per altri artisti e l’altro come uno dei parolieri più ispirati che l’Italia abbia conosciuto.

Il 25 novembre 2016 in esclusiva per il Teatro “Socjale” di Piangipane va in scena lo spettacolo Viale Mazzini “Speciale Battisti – Mogol”: le canzoni che hanno segnato un’epoca, i classici indimenticabili che hanno accompagnato ed unito diverse generazioni tutti da cantare insieme dalla prima all’ultima nota.

Senza titolo

La band si avvale per l’occasione della collaborazione di Paolo Deregibus alla voce, da anni con i Viale Mazzini nello spettacolo “io e te da soli”.

Ospite della serata Cinzia Bellini che interpreterà le canzoni che il duo Battisti Mogol ha confezionato appositamente per Mina e riproporrà con Paolo Deregibus il magnifico duetto di Teatro 10.

vm-35-690x288

Viale Mazzini “Speciale Battisti – Mogol”                

Paolo De Regibus :   voce

Cinzia Bellini:           voce

Angelo Polimeno:    chitarre

Federico Croci:        basso

Denis Mazzucato:   tastiere 

Luca Giolo:               batteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *