Sabato 3 Marzo VIALE MAZZINI “Dinner Show”

Sabato 3 Marzo VIALE MAZZINI “Dinner Show”

Il prossimo Sabato 3 Marzo siamo pronti per tornare dal vivo al Grand Hotel Delle Terme&SPA di Castrocaro Terme.

In occasione della riapertura delle Terme di Castrocaro, dopo un periodo di chiusura invernale servito anche per ultimare opere di ristrutturazione delle parti storiche dell’edificio, è stata organizzata una cena a tema che si terrà il 3 marzo e a cui siamo onorati di potervi partecipare. Questo sarà il primo di una serie di appuntamenti di “Show Food”, che avranno periodicità mensile, dove cibo di qualità, accompagnato da un momento di grande spettacolo, saranno gli ingredienti fondamentali.

La serata inizierà con una degustazione di vini del Sangiovese presso la Cantinetta Quattro Stelle del Grand Hotel delle Terme&Spa, seguirà una cena, con un menù di alta cucina che trarrà ispirazione dalle canzoni, realizzata dallo Chef Umberto Massimo Gorizia accompagnata dalle note della band, per terminare con un vero e proprio concerto dei Viale Mazzini. Seguirà un djset.
La serata comprensiva di degustazione vini, cena (vini inclusi) e concerto avrà un costo di 45 euro a persona
Il Grand Hotel delle Terme&Spa ha formulato inoltre un pacchetto particolarmente vantaggioso dedicato a chi vorrà soggiornare presso l’elegante struttura dell’Hotel per l’intero week end.
L’offerta prevede: aperitivo, cena, concerto, pernottamento e prima colazione oltre all’ingresso alle terme con percorso politermale a 119 euro a persona (sup.singola 20 euro). Sarà inoltre possibile prenotare alcuni tipi di massaggio a prezzi particolari previa prenotazione.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: tel. 0543–767114; grandhotel@termedicastrocaro.it www.termedicastrocaro.it

A Sabato!!! VIALE MAZZINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *