9 Ottobre 2010 – Storia di un concerto a Montreal

9 Ottobre 2010 – Storia di un concerto a…

Un anno fa realizzavamo un grande sogno. Una serata speciale a Teatro a Montreal. Dopo settimane di preparazione arriva il grande momento della partenza. Senza non poche complicazioni siamo riusciti a salire, prima sull’aereo e poi sul palco, per regalarci un’esperianza indimenticabile. Una colica renale, a poche ore dal volo, mi mandava ko all’ospedale e poi la Air France, che con il modo di trattare gli strumenti musicali in volo, mi spezzava il manico della mia Gibson. Ma alla fine, espulso il calcolo e riparata la gibson da un fantastico liutaio canadese (che ancora oggi ringrazio!!!), tutto è andato per il meglio.

Un grande ed affettuoso pubblico ci ha accompagnato in tutti i pezzi del repertorio, da “L’importante è finire” a “Tintarella di luna”, da “Io vivrò senza te” a “Paqualino maraja”, da “Parole parole” a “Insieme” per culminare nell’emozione di una struggente “Lacreme Napulitane”.

Grazie ancora alle splendide ballerine Emilie, Lisa, Alexia, Eli e Gracie dell'”Académie de danse de Montreal” che hanno impreziosito il nostro spettacolo ed ancora un grazie di cuore alla dolcissima amica Melanie Hattem, insegnante dell’Académie. Ma poi soprattutto Grazie a Sabrina e alla sua meravigliosa famiglia, a Giorgia e al nostro “tecnico e regista” Dario.

L’amicizia e la musica, il cuore e la passione si sono unite per due settimane meravigliose.

A presto Montreal!!!

Angelo – VIALE MAZZINI

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=JYYnywat0yc]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *