Viale Mazzini – Mina Tribute Show 2011 – 30 Settembre 2011- Teatro Verdi – Montecatini Terme

Viale Mazzini – Mina Tribute Show 2011 – 30…

Un Ringraziamento particolare a gli “eventi dela lupa” http://www.eventidellalupa.info/ che ci dedica un articolo di presentazione del nostro prosimo concerto al Teatro Verdi di Montecatini!!

Ecco riportato l’articolo:

“Il 30 settembre 2011, al Teatro Verdi di Montecatini Terme, risuoneranno le note che hanno incantato l’Italia fino alla fine degli anni 70. Un tributo alla più potente e seducente voce italiana, le cui canzoni, famose nel nostro paese quanto all’estero, fanno emozionare e sognare ancora oggi.

I Viale Mazzini, ripercorrono la strabiliante carriera di Mina, dagli esordi ad oggi, in chiave moderna e con sonorità contemporanee.

La splendida voce di Cinzia Bellini, accompagnata da Angelo Polimeno (chitarra), Federico Croci (basso), Luca Giolo (batteria) e  Anna Maria De Simone (violino), regalerà ore di intense emozioni in un live imperdibile che avvolgerà gli spettatori riproponendo tratti della più grande storia musicale italiana.

Uno spettacolo intenso, potente, nostalgico, ironico, interpretato in chiave personalissima, ma che attraverso tonalità rigorosamente originali, è in grado di ricreare atmosfere emozionanti, ormai perdute.

I biglietti del concerto sono disponibili sul circuito ticketone

link: http://www.eventidellalupa.info/2011/09/viale-mazzini-mina-tribute-show-2011-30-settembre-2011-teatro-verdi-montecatini-terme/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *