IMMAGINE COUPON

A febbraio 2015 verrà presentato in anteprima uno spettacolo nuovissimo: Viale Mazzini …BACK TO THE FUTURE!

Una storia fantastica e divertente ispirata ad un classico della cinematografia Hollywoodiana ambientata però nel 1978, nei giorni di agosto in cui Mina si esibiva dal vivo per l’ultima volta al teatro tenda “Bussoladomani” di Viareggio. Con la partecipazione straordinaria di Bruno Romeo Roberta Cagna (artisti teatrali torinesi) i Viale Mazzini vi riporteranno indietro nel tempo e racconteranno, in maniera divertente e leggera, la loro nascita musicale ripercorrendo, attraverso le canzoni, la straordinaria carriera di una delle più grandi voci della storia della musica italiana e non solo.

I brani della scaletta dei Viale Mazzini, eseguiti nelle tonalità originali, sono eccezionalmente interpretati dalla meravigliosa voce di Cinzia Bellini, la cui sensualità e passione espressiva riescono a coinvolgere ed emozionare e la rendono una delle pochissime voci all’altezza di un repertorio così impegnativo. Le musiche sono impreziosite dagli arrangiamenti di un band eccellente : Angelo Polimeno alla chitarra, Federico Croci al basso  Luca Giolo alla batteria e Denis Mazzucato alle tastiere

Lo show è arricchito da video ed immagini che contribuiscono a rendere il clima molto emozionale e coinvolgente, riportando lo spettatore alle atmosfere dei concerti degli anni ’70 e delle numerosissime apparizioni di Mina negli show televisivi targati RAI.

Viale Mazzini “Omaggio a Mina” ..BACK TO THE FUTURE è uno spettacolo divertente, emozionante e ricco di sorprese, un’occasione unica per trascorrere una serata “Insieme” assolutamente da non perdere!!!

Inchini back to the future

ARCHIVIO